Pubblicato da: Marcello | gennaio 25, 2008

All Star Game, scelti i quintetti di partenza

EST

 

Febbraio, nella NBA, è il mese della partita delle Stelle. I migliori giocatori della lega si affrontano in un match che vede contrapposte le due conference: Est ed Ovest. I cinque titolari delle due squadre vengono scelti dal pubblico tramite votazione on-line. I restanti sette giocatori, che comporranno la panchina di ogni squadra, saranno scelti dagli allenatori delle rispettive formazioni. Si è chiusa oggi la votazione del pubblico ed i quintetti di partenza delle due conference sono stati designati. La partita delle Stelle, in programma il 17 febbraio a New Orleans, vedrà protagoniste due formazioni incredibilmente ricche di talento. Il meglio del meglio in una sola partita.

 

 

EST – Le guardie titolari saranno Dwyane Wade (Miami) affiancato, nel ruolo di playmaker, da Jason Kidd (New Jersey). Il ruolo di ala piccola sarà occupato dal devastante talento di LeBron James (Cleveland). A formare la front-line dell’Est toccherà a Kevin Garnett, stella di Boston e giocatore più votato con ben 2.108.831 preferenze, e al potente centro Dwight Howard (Orlando). Davvero niente male. A Jason Kidd il compito di dirigere un’orchestra talentuosa ed esplosiva. Se ne vedranno delle belle.

 

OVEST – Anche il quintetto dell’Ovest non è male. Le guardie saranno Kobe Bryant, stella dei Los Angeles Lakers, e Allen Iverson (Denver), cannoniere devastante in grado di tagliare in due ogni difesa. A fargli compagnia nel ruolo di ala piccola ci sarà Carmelo Anthony, giocatore dal talento cristallino anch’egli dei Denver Nuggets. Il cinesone Yao Ming (Houston) ed il caraibico Tim Duncan (San Antonio) completano il quintetto, rispettivamente nella posizione di centro e ala grande. Che lo spettacolo abbia inizio.

 

A breve vi sarà indicato il sito per vedere l’evento in diretta on-line gratuitamente!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: